Alimenti

CARATTERISTICHE

La Canapa – una delle piante più nutrienti al mondo

Il benessere salutare è uno dei bisogni fondamentali dell’umanità.

Eminenti scienziati e medici considerano la canapa come una delle piante più nutrienti al mondo. La resilienza e la densità dei valori nutrizionali dei semi di canapa è unica.

Il risultato è una vasta gamma di prodotti che ci nutrono, promuovono la nostra salute, hanno proprietà curative e proteggono la natura. Con l’acquisto dei nostri prodotti viene sostenuto attivamente la coltivazione della canapa e delle piante in generale, coltivate e lavorate in ambito regionale, per cui i nostri terreni vengono rigenerati in modo che l’ambiente è protetto e può essere trattato nel senso del bene comune.

Non solo…gli ingredienti contenuti nella canapa la rendono una delle fonti di cibo più sano e più nutriente che madre natura ci dona. Piuttosto è il rapporto degli acidi grassi insaturi contenenti tramite loro: come nel corpo umano anche nei semi di canapa gli acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6 stanno in un rapporto di 3:1, che non è ideale solo per il metabolismo umano, ma anche raro negli oli vegetali.

La canapa contiene tutti i minerali, vitamine, oligoelementi, fibre alimentari e amminoacidi essenziali per l’organismo umano.

Questi sono essenziali per il processo metabolico, per il trasporto e lo stoccaggio ottimizzato di tutte sostanze nutritive.

La canapa convince anche per il suo gusto: Il sapore leggermente nocciola in forma di semi, olio o farina fa la base per molti piatti deliziosi.

1–9 di 25 risultati